Tutorial vari
01 - Uso del Tag Allinea alla Spline
02 - Utilizzo dello strumento Baker per velocizzare i render
03 - Esportare una mappa UV in un programma esterno
04 - Creare un cuscino in poco tempo con Clothilde
05 - Tagli non ortogonali con lo strumento Coltello
06 - Creare una pallina da golf
07 - Utilizzo del modulo Hair per renderizzare le spline
08 - Creazione scena completa composta da tante matite colorate
09 - Creare una tenda col modulo Clothilde
10 - Creare una Normal Map grazie al Baker
11 - Utilizzo del comando Sezione Trasversale
13 - Stendere una mappa UV di un volto con BodyPaint
14 - Creazione di una mappa di profondità da utilizzare come displacement
Tutorial Orangotango
01 - Preparare le immagini di reference
03 - Applicazione della texture al modello
04 - Applicazione della peluria mediante Hair (coming soon)
Modellazione e texturizzazione di una mela
01 - Modellazione
Modellazione texturizzazione e rendering di un tubetto di crema
01 - Parte 01
02 - Parte 02
03 - Parte 03
04 - Parte 04
05 - Parte 05
06 - Parte 06
07 - Parte 07
08 - Parte 08
09 - Parte 09
10 - Parte 10
11 - Parte 11
12 - Parte 12