Tutorial vari

01 - Uso del Tag Allinea alla Spline

02 - Utilizzo dello strumento Baker per velocizzare i render

03 - Esportare una mappa UV in un programma esterno

04 - Creare un cuscino in poco tempo con Clothilde

05 - Tagli non ortogonali con lo strumento Coltello

06 - Creare una pallina da golf

07 - Utilizzo del modulo Hair per renderizzare le spline

08 - Creazione scena completa composta da tante matite colorate

09 - Creare una tenda col modulo Clothilde

10 - Creare una Normal Map grazie al Baker

11 - Utilizzo del comando Sezione Trasversale

12 - Tag Allinea alla Spline

13 - Stendere una mappa UV di un volto con BodyPaint

14 - Creazione di una mappa di profondità da utilizzare come displacement

Tutorial Orangotango

01 - Preparare le immagini di reference

02 - Modellazione del muso

03 - Applicazione della texture al modello

04 - Applicazione della peluria mediante Hair (coming soon)

Modellazione e texturizzazione di una mela

01 - Modellazione

02 - Texturizzazione parte 1

03 - Texturizzazione parte 2

04 - Texturizzazione parte 3

Modellazione texturizzazione e rendering di un tubetto di crema

01 - Parte 01

02 - Parte 02

03 - Parte 03

04 - Parte 04

05 - Parte 05

06 - Parte 06

07 - Parte 07

08 - Parte 08

09 - Parte 09

10 - Parte 10

11 - Parte 11

12 - Parte 12